Home  /   Chi siamo


Lo studio Alfano nasce sulla trentennale esperienza del fondatore Gioacchino Alfano, che ha operato per anni con successo nel campo della consulenza fiscale e tributaria e che ha poi trasmesso ai figli Matilde, Cira e Michele la passione per il mestiere della consulenza.
La competenza e la professionalità sono il nostro biglietto da visita.
 
Solo uno studio attento con un aggiornamento costante, possono garantire la giusta competenza e l’alta professionalità.
La volontà e l’obbligo prefisso dello studio Alfano è ascoltare le richieste dei clienti e soddisfare le loro esigenze, fornendo adeguati servizi di consulenza.

Lo studio offre ad Imprese e Professionisti servizi nel campo della consulenza fiscale e tributaria, consulenza del lavoro, ma fornisce anche servizi di assistenza professionale, controllo di gestione e supporto per i finanziamenti.

Punti di forza

Esperienza




Da 30 anni nel settore della consulenza, lo Studio Alfano ha acquisito un ampio bagaglio di esperienza che le permette di risolvere con efficacia ogni problema posto dal cliente, garantendo un servizio di alta professionalità.
Continui aggiornamenti rendono lo Studio sempre attento alla ricerca di nuove soluzioni in grado di aiutare il cliente in difficoltà.


Affidabilità




Uno studio costantemente sottoposto ad aggiornamenti e briefing interni, atti a valutare il proprio andamento, i propri errori, punti deboli e punti di forza, che si interroga continuamente per saper rispondere al meglio alle domande del cliente, è sinonimo di affidabilità.

Riservatezza

Nel settore della consulenza, sia essa fiscale, tributaria, del lavoro, assumono una grande importanza nella scelta del proprio studio commerciale, la discrezione e la riservatezza, con i quali vengono trattati i propri dati e la propria situazione patrimoniale. Il cliente ha bisogno di sentirsi in mani sicure e lontano da occhi indiscreti.

Disponibilità

 

Lo Studio Alfano è attento nell’ascolto dei problemi, delle richieste, delle domande del cliente e mette a disposizione tutto il suo impegno e le giuste competenze per soddisfare le esigenze specifiche del committente, risolvendo ogni suo dubbio e aiutandolo nelle situazioni di difficoltà.